La Ford Presenta La Nuova Generazione Della Kuga: Un SUV Ibrido Con Eccellenti Capacità Di Traino

Scopri la nuova Ford Kuga: SUV ibrido con tecnologia all’avanguardia, capacità di traino eccezionali e design accattivante. Ora disponibile per l’ordine, consegne in primavera.

La Ford ha recentemente svelato la nuova generazione della Kuga, un SUV di successo che si sta spostando verso i motori elettrificati. La gamma ibrida offre ottime capacità di traino e un design moderno ed attraente.

Tecnologia Avanzata e Assistenza alla Guida

La nuova Kuga vanta interni hi-tech, con un grande schermo touch da 13,2 pollici e il sistema di infotainment SYNC 4 con connettività cloud 5G. Inoltre, offre tecnologie avanzate di assistenza alla guida, incluso un nuovo cruise control adattivo.

Efficienza e Autonomia

La versione ibrida plug-in della Kuga può percorrere fino a 69 km in modalità elettrica e può essere ricaricata durante la guida o presso stazioni di ricarica pubbliche. La versione Full Hybrid ha un’autonomia di 900 km con un pieno di carburante.

Capacità di Traino e Design

La capacità di traino della Kuga è di 2.100 kg, posizionandola al vertice del suo segmento, adatta al traino di roulotte e box per cavalli. La Kuga presenta un design contemporaneo e offre connettività cloud avanzata.

Tecnologie di Assistenza alla Guida

La Kuga offre tecnologie di assistenza alla guida di ultima generazione, come l’Adaptive Cruise Control che può azionare automaticamente i freni in diverse situazioni e un sistema di telecamere a 360 gradi per facilitare il parcheggio e l’aggancio di un rimorchio.

Interni Pratici ed Eleganti

La nuova Kuga offre interni pratici ed eleganti con sedili scorrevoli, e introduce la versione Active, ideale per chi desidera un design più avventuroso e capacità superiori su strade sconnesse.

Tecnologia di Illuminazione Avanzata e Processi di Produzione

La nuova Kuga offre tecnologia di illuminazione avanzata, inclusi fari Full LED di serie e fari Matrix LED dinamici e predittivi che utilizzano dati di navigazione e telecamere per migliorare l’illuminazione in diverse situazioni stradali. La Kuga è prodotta in Europa utilizzando tecnologie avanzate come la stampa 3D e l’intelligenza artificiale, garantendo elevati standard di qualità.

La nuova Kuga è già disponibile per l’ordine, con le prime consegne previste in primavera.

Previous Post

Iveco Fornirà Oltre 400 Bus Elettrici alla Città di Roma

Next Post

Il Team Völkel Dakar Si Prepara Per La Dakar Classic Rally 2024