in

Ford Pro: ecco i nuovi Transit Custom MS-RT e Ranger MS-RT

Scopri la nuova serie MS-RT di Ford Pro: veicoli commerciali con design ispirato al motorsport e capacità di carico eccezionale. Consegne ai clienti in Europa dalla metà del 2024. More

Ford Pro ha recentemente annunciato il lancio di una nuova serie di veicoli commerciali di punta, svelando il Transit Custom MS-RT e il Ranger MS-RT. Questi veicoli incarnano l’incontro perfetto tra un design ispirato al mondo dei motori e una notevole capacità di carico.

Una Partnership di Successo

I modelli MS-RT sono frutto di una collaborazione tra il team globale di Ford e gli specialisti di MS-RT, mirata a offrire un’eccezionale combinazione di design sportivo, esperienza di guida migliorata e capacità di carico eccezionale. Questo sodalizio ha dato vita a veicoli commerciali che si distinguono per il loro appeal visivo e per i continui miglioramenti tecnici.

Disponibilità e Caratteristiche

I nuovi modelli MS-RT saranno presto disponibili per l’ordine presso i concessionari Ford Pro in Europa, con le prime consegne previste a partire dalla metà del 2024. Basati sulle piattaforme Transit Custom e Ranger di ultima generazione, i veicoli offrono non solo un grande impatto visivo, ma anche notevoli miglioramenti tecnici.

Tecnologia e Connettività

I veicoli commerciali MS-RT sono completamente connessi e integrati con la piattaforma Ford Pro di software e servizi connessi. Questo include soluzioni di ricarica end-to-end per modelli elettrici, strumenti di gestione da Ford Pro Telematics e l’app FordPass Pro, insieme al sistema FORDLiive per l’uptime connesso.

Transit Custom MS-RT: Stile e Potenza

Il Transit Custom MS-RT offre uno stile esterno ispirato alle corse, specifiche interne esclusive e diverse opzioni di powertrain, inclusi diesel, ibrido plug-in e completamente elettrico. Questo veicolo si distingue per la sua versatilità e offre una vasta gamma di scelte, garantendo prestazioni ottimali e adattabilità alle esigenze del cliente.

Ranger MS-RT: Il Massimo Pick-Up Stradale

Il Ranger MS-RT è progettato per essere il massimo pick-up stradale, con uno stile muscolare ispirato al motorsport e un potente motore diesel V6 da 3.0 litri. Questo modello promette di combinare prestazioni eccezionali con un design accattivante, offrendo al contempo un’esperienza di guida unica nel suo genere.

MS-RT: Passione e Innovazione

MS-RT, acronimo di M-Sport Road Technology, ha origine da una partnership tra il fondatore Edward Davies e M-Sport nel 2015. Specializzata nella produzione di veicoli stradali modificati con un carattere sportivo unico, l’azienda ha continuato a dimostrare la sua passione e innovazione nel settore automobilistico.

Disponibilità Futura

I modelli Transit Custom MS-RT e Ranger MS-RT saranno disponibili presso i concessionari Ford Pro in Europa e saranno assemblati in un’installazione dedicata situata nell’area di Ford Dagenham Estate nel Regno Unito. Questo sottolinea l’impegno di Ford nel fornire veicoli di qualità superiore, mantenendo nel contempo un occhio di riguardo per la produzione locale e l’attenzione ai dettagli.

Questi nuovi modelli rappresentano un passo significativo per Ford Pro nel settore dei veicoli commerciali, offrendo un’eccellente combinazione di design, prestazioni e funzionalità, che sicuramente sarà apprezzata da una vasta gamma di clienti professionali.