in

Ford Puma restyling: cosa cambia

Ford presenta la nuova generazione di Puma, un SUV compatto con design rinnovato e tecnologia avanzata, perfetto per la città e il tempo libero. More

La nuova generazione di Puma presentata da Ford promette un’esperienza di guida eccellente sia in città che fuori, offrendo un mix equilibrato di design accattivante, comfort e tecnologia all’avanguardia. Questo SUV compatto è stato completamente rivisto e promette di offrire un’esperienza di guida più coinvolgente e moderna.

Design e Comfort

La nuova Puma è stata progettata per essere un compagno ideale per la guida in città, fornendo spazio sufficiente per cinque persone e i loro bagagli, garantendo viaggi confortevoli e rilassanti. Gli interni, ispirati alle auto sportive, presentano schermi orientati verso il conducente, offrendo un’esperienza di guida più essenziale e raffinata. L’attenzione ai dettagli e l’ergonomia si combinano per creare un ambiente che promette di essere accogliente e funzionale.

Tecnologia All’Avanguardia

La connettività 5G e l’integrazione con Alexa Built-in rendono l’esperienza di guida più efficiente e connessa. La vettura è equipaggiata con tecnologie avanzate, come il controllo automatico della velocità e la telecamera a 360° che offre una visione completa durante le manovre. Queste caratteristiche rendono la guida più rilassata e sicura, garantendo al conducente una maggiore tranquillità e consapevolezza durante ogni viaggio.

Motorizzazioni e Futuro Elettrificato

La Puma offre motori EcoBoost Hybrid, tra cui una versione sportiva con 155 CV e la Puma ST Powershift con 170 CV. Inoltre, Ford ha annunciato l’arrivo imminente della versione completamente elettrica, la Puma Gen-E, prevista entro la fine dell’anno. Questa mossa evidenzia l’impegno del marchio nel perseguire soluzioni di mobilità sostenibile, offrendo ai clienti un’opzione ecologica senza compromessi sullo stile o sulle prestazioni.