in

Hyundai i30 2024: novità e cambiamenti

Hyundai ha sollevato il velo sul restyling della sua gamma i30, rivelando un mix sorprendente di design rinnovato e tecnologie all’avanguardia in materia di sicurezza e connettività. L’attesa per la nuova i30 in Italia è prossima al termine, con il lancio previsto nel secondo trimestre del 2024. La vettura sarà disponibile in versioni a 5 porte e Wagon, con un’opzione specifica per il mercato flotte denominata Business. L’esterno è stato oggetto di un accurato restyling, caratterizzato da linee fresche sia nella parte anteriore che in quella posteriore, completate da fari a LED e cerchi in lega dal design rinnovato. Gli interni non sono stati trascurati, offrendo diverse possibilità di personalizzazione dei rivestimenti dei sedili e una plancia migliorata che promette di garantire stile e funzionalità.

Tecnologie di Connettività e Sicurezza All’Avanguardia

La Nuova i30 si distingue per le sue tecnologie di connettività all’avanguardia, che comprendono un display LCD a colori da 4,2 pollici, porte di ricarica USB type-C, aggiornamenti mappe Over-the-Air e la possibilità di optare per un display digitale opzionale da 10,25 pollici. In termini di sicurezza, la vettura è equipaggiata con le più recenti funzionalità del pacchetto Hyundai Smart Sense, che include sistemi come il Forward Collision-Avoidance Assist, Lane Following Assist, Intelligent Speed Limit Assist e Rear Occupant Alert. Inoltre, i guidatori possono integrare il sistema Forward Collision-Avoidance Assist con il Junction Turning e aggiungere l’Highway Driving Assist per una maggiore tranquillità durante la guida.

Comfort e Funzionalità Ottimizzati

La Nuova i30 si impegna a offrire un’esperienza di guida confortevole e senza compromessi, con luci a LED all’interno e nel bagagliaio che migliorano la visibilità e la praticità. La vettura è dotata di sensori di parcheggio sia anteriori che posteriori di serie, per agevolare le manovre in tutte le situazioni. La famiglia “i” di Hyundai, che comprende modelli come i10, i20 e i30, è stata progettata con l’obiettivo di offrire uno stile dinamico, funzionalità avanzate e un livello di comfort che risponde alle esigenze specifiche della clientela europea, mantenendo sempre un occhio di riguardo per l’accessibilità e la praticità nel quotidiano.