in

Nasce Magma, un nuovo brand sportivo: ecco GV60 e Neolun

Genesis ha recentemente svelato due concetti avveniristici al New York International Auto Show, catturando l’attenzione degli appassionati di automobili in tutto il mondo. Tra questi, il concept Neolun e la sorprendente GV60 Magma, che segna un nuovo capitolo nel marchio con l’influenza del celebre pilota Jacky Ickx.

Neolun: L’Eccellenza dell’Ospitalità di Genesis

Il concept Neolun si distingue per essere l’epitome dell’ospitalità offerta da Genesis, fondendo tecnologia all’avanguardia con un design che abbraccia le radici della tradizione coreana. Le sue linee pulite e raffinate, le porte a libro senza montante B e il sistema di riscaldamento radiante ispirato alla tecnica tradizionale coreana “ondol” conferiscono a Neolun un’eleganza senza tempo. Questo concept non solo incarna l’essenza del lusso, ma rappresenta anche un’interpretazione moderna di un’ospitalità ricca di storia.

GV60 Magma: Performance e Lusso in Perfetta Armonia

La GV60 Magma, parte del programma Genesis Magma, unisce magistralmente prestazioni di alto livello con un lusso senza compromessi, offrendo un’esperienza coinvolgente per gli appassionati di guida. Questo modello segna un’importante pietra miliare per il marchio, poiché si avventura nel territorio delle auto ad alte prestazioni. Con tecnologie all’avanguardia e un design sorprendente, la GV60 Magma promette di soddisfare anche i guidatori più esigenti.

Programma Magma di Genesis: Esplorando Nuove Frontiere

Il programma Magma si propone di introdurre sul mercato modelli esclusivi ad alte prestazioni, enfatizzando un’esperienza di guida sportiva che sposa alla perfezione il comfort. Oltre alla GV60 Magma, il programma include altri modelli come il GV80 Coupe Concept, il G80 Magma Special e l’X Gran Berlinetta Concept. Questi veicoli non solo sfidano i confini del design automobilistico, ma aprono la strada a nuove possibilità in termini di prestazioni e innovazione. La collaborazione con Jacky Ickx, icona delle corse automobilistiche, aggiunge un tocco di eccellenza al programma Magma.

Genesis: Guidando l’Elettrificazione con Stile e Innovazione

Genesis si pone all’avanguardia dell’elettrificazione, presentando al New York International Auto Show 2024 una gamma di concept e modelli di produzione che incarnano lusso e innovazione. Con un chiaro focus sul design distintamente coreano e sull’integrazione di tecnologie EV all’avanguardia, il marchio si prepara a conquistare il cuore degli appassionati di automobili di tutto il mondo. Con modelli EV a batteria che promettono prestazioni eccezionali e un’estetica raffinata, Genesis si posiziona come un pioniere nell’era dell’automobilismo sostenibile.