in

Wrangler Rubicon 392: no, non è la Jeep di Barbie!

Jeep Wrangler Rubicon 392: prestazioni mozzafiato e stile inconfondibile con le nuove ruote in lega Vossen HF-5. More

La Jeep Wrangler Rubicon 392, celebre per le sue capacità off-road e le prestazioni robuste, è ora ancora più attraente grazie alle nuove ruote in lega Vossen HF-5. Queste ruote Y-spoke da 20 pollici, disponibili in diverse finiture, conferiscono un aspetto distintivo al veicolo, mantenendo al contempo intatta la sua capacità off-road. Abbinando le ruote ad altri componenti neri e pneumatici robusti, si ottiene un design che cattura l’occhio senza compromettere le prestazioni.

Le Vossen HF-5 sono disponibili in diverse dimensioni e finiture, garantendo una certa personalizzazione per adattarsi al meglio al gusto del cliente e all’aspetto desiderato per il veicolo. Il prezzo di partenza per queste ruote da 20 pollici è di 699 dollari per cerchio, con opzioni più piccole che partono da meno di 100 dollari e versioni più grandi che partono da 899 dollari. Questa gamma di prezzi consente ai proprietari di personalizzare il look della propria Rubicon 392 in base alle proprie preferenze e al budget disponibile.

Spostando l’attenzione sul cuore della Wrangler Rubicon 392, troviamo un motore V8 aspirato da 6.4 litri, capace di erogare 470 cavalli e 470 pound-foot di coppia. Questa potenza è gestita da un sistema di trazione integrale e un cambio automatico, consentendo al veicolo di raggiungere i 100 km/h in soli 4.6 secondi e di completare il quarto di miglio in 13 secondi. Queste prestazioni confermano la natura potente e agile di questo veicolo, rendendolo adatto non solo alla guida off-road, ma anche alla strada.

Mentre la Rubicon 392 offre prestazioni di alto livello, è importante considerare anche il suo prezzo. Attualmente, il prezzo di partenza per la Jeep Wrangler Rubicon 392 2024 è di 92.140 dollari. Tuttavia, ci sono voci che suggeriscono la possibilità che la produzione di questo modello venga interrotta in favore di un’edizione speciale chiamata Final Edition. Quest’ultima sembra destinata solo a pochi concessionari e, al momento, sono pochi i dettagli disponibili. Questa mossa potrebbe rendere la Rubicon 392 ancora più desiderabile per gli appassionati e i collezionisti di veicoli, considerando la sua possibile esclusività e il suo status di edizione finale.