in

I migliori videogiochi di auto da provare nel 2020

Simulatori di guida e giochi di auto esistono sin dalle prime console ma, negli ultimi tempi, hanno raggiunto una qualità tecnica e di dettaglio mai vista prima d'ora. Nell'immensa offerta disponibile abbiamo selezionato per i migliori giochi automotive da (video)giocare!

| Mario Kart 8 Deluxe

[amazon box="B01MS894C1" image="https://cdn.clubdeimotori.it/wp-content/uploads/2020/04/mario-kart-8-deluxe-1520x860.jpg" template="elemento-lista-post" button_text="Scoprilo su Amazon" class="price-no-show"]

Non fatevi ingannare dalla grafica cartoon o dalla presenza di Mario, il simpatico idraulico paffuto di Nintendo: la saga di Mario Kart è arrivata all’ottava generazione e la competizione si fa più accesa che mai!

In questo simulatore di guida (definito da molti, noi compresi, il miglior episodio della saga) vi aspettano piste articolate, ricche di scorciatoie e power ups da utilizzare per vincere le corse. Il massimo del divertimento in Mario Kart lo si ottiene giocando con gli amici, grazie al multiplayer locale o online. Un grande classico che non delude mai, indipendentemente che siate grandi o piccini, hardcore gamer o giocatori più… “casual”

Piattaforma: Nintendo Switch