in

I migliori videogiochi di auto da provare nel 2020

Simulatori di guida e giochi di auto esistono sin dalle prime console ma, negli ultimi tempi, hanno raggiunto una qualità tecnica e di dettaglio mai vista prima d'ora. Nell'immensa offerta disponibile abbiamo selezionato per i migliori giochi automotive da (video)giocare!

| Forza Horizon 4

[amazon box="B07DMDRXGD" image="https://cdn.clubdeimotori.it/wp-content/uploads/2020/04/forza-horizon-4-1520x860.jpeg" template="elemento-lista-post" button_text="Scoprilo su Amazon" class="price-no-show"]
Il podio se lo merita sicuramente Forza Horizon 4: l’ambientazione del quarto capitolo di questa popolare saga è in una Gran Bretagna in costante evoluzioni, con stagioni che mutano incidendo sul gameplay oltre che sull’aspetto scenico. Top Gear ha addirittura eletto, non a caso, questo gioco come il miglior gioco d’auto del decennio!
Nel gioco è possibile collezionare e truccare oltre 450 auto, da usare per esplorare la bellissima Bretagna storica, per lanciarsi in acrobazie e gimcane, da solo o in squadra. Un vero e proprio must!
Piattaforme: PC Windows, XBOX One
1 2 3 8