in

La Ford Presenta La Nuova Generazione Della Kuga: Un SUV Ibrido Con Eccellenti Capacità Di Traino

Scopri la nuova Ford Kuga: SUV ibrido con tecnologia all’avanguardia, capacità di traino eccezionali e design accattivante. Ora disponibile per l’ordine, consegne in primavera. More

La Ford ha recentemente svelato la nuova generazione della Kuga, un SUV di successo che si sta spostando verso i motori elettrificati. La gamma ibrida offre ottime capacità di traino e un design moderno ed attraente.

Tecnologia Avanzata e Assistenza alla Guida

La nuova Kuga vanta interni hi-tech, con un grande schermo touch da 13,2 pollici e il sistema di infotainment SYNC 4 con connettività cloud 5G. Inoltre, offre tecnologie avanzate di assistenza alla guida, incluso un nuovo cruise control adattivo.

Efficienza e Autonomia

La versione ibrida plug-in della Kuga può percorrere fino a 69 km in modalità elettrica e può essere ricaricata durante la guida o presso stazioni di ricarica pubbliche. La versione Full Hybrid ha un’autonomia di 900 km con un pieno di carburante.

Capacità di Traino e Design

La capacità di traino della Kuga è di 2.100 kg, posizionandola al vertice del suo segmento, adatta al traino di roulotte e box per cavalli. La Kuga presenta un design contemporaneo e offre connettività cloud avanzata.

Tecnologie di Assistenza alla Guida

La Kuga offre tecnologie di assistenza alla guida di ultima generazione, come l’Adaptive Cruise Control che può azionare automaticamente i freni in diverse situazioni e un sistema di telecamere a 360 gradi per facilitare il parcheggio e l’aggancio di un rimorchio.

Interni Pratici ed Eleganti

La nuova Kuga offre interni pratici ed eleganti con sedili scorrevoli, e introduce la versione Active, ideale per chi desidera un design più avventuroso e capacità superiori su strade sconnesse.

Tecnologia di Illuminazione Avanzata e Processi di Produzione

La nuova Kuga offre tecnologia di illuminazione avanzata, inclusi fari Full LED di serie e fari Matrix LED dinamici e predittivi che utilizzano dati di navigazione e telecamere per migliorare l’illuminazione in diverse situazioni stradali. La Kuga è prodotta in Europa utilizzando tecnologie avanzate come la stampa 3D e l’intelligenza artificiale, garantendo elevati standard di qualità.

La nuova Kuga è già disponibile per l’ordine, con le prime consegne previste in primavera.