in

MG presenta IM, nuovo brand auto al Salone di Ginevra 2024

IM sta per Intelligent Mobility: è il nuovo marchio BEV intelligente della casa madre MG ed esplorerà nuove possibilità per offrire un’esperienza di guida entusiasmante. More

Al prossimo Salone di Ginevra del 2024, MG farà un’importante dichiarazione con il debutto della nuova MG3 Hybrid e l’introduzione mondiale del marchio IM, che sta per Intelligent Mobility. Questo nuovo marchio punta a esplorare il concetto di “new-premium” e ad offrire una gamma di vetture elettriche intelligenti come complemento alla già affermata gamma MG.

Il marchio IM sarà incentrato sulla progettazione di veicoli elettrici di nuova generazione, presentando tecnologie all’avanguardia per l’assistenza alla guida (ADAS) basate su Lidar, connettività intelligente e tecnologia EV evoluta a 800 volt.

In arrivo in Europa nel 2025, la gamma IM concentrerà la sua attenzione su berline executive e SUV di grandi dimensioni, partendo con il lancio della berlina L6, un veicolo completamente elettrico basato su una piattaforma tecnologica all’avanguardia.

La L6 promette prestazioni eccezionali, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi e un’autonomia straordinaria fino a 800 chilometri, posizionandosi come un’opzione unica sul mercato.

Entrambe le vetture, la MG3 Hybrid e la L6, saranno svelate lunedì 26 febbraio al Salone di Ginevra, portando un’aria di innovazione elettrica in un contesto automobilistico sempre più orientato verso la mobilità sostenibile.