in

Fiat 500e – Nuove Foto Spia: “Rumors Will Be The Only Noise. Coming 5oon.”

A quanto pare il Marketing FIAT vuole divertirsi e aggiungere un po' di teasing all'unveiling della nuova 500 elettrica, che avverrà tra meno di due settimane al Salone di Ginevra.

“I Rumors saranno il solo rumore che sentirete”, così recita l’adesivo che FIAT ha messo sui muletti di 500e attualmente in circolazione… un’operazione simpatica per “stuzzicare” tutti noi appassionati che siamo in attesa di scoprire nuovi succosi dettagli sulla nuova 500 elettrica.

Oggi abbiamo da mostrarvi alcuni nuovi scatti condivisi da Walter Vayr in cui possiamo dedurre meglio quale sarà l’ingombro del nuovo “tablet” del sistema di infotainment Uconnect 5… che sembra decisamente… grande! Che ne pensate?

Ma non solo, abbiamo infatti da condividere con voi anche una foto dello stesso tablet accesso (su una schermata che sembra quella della sintonizzazione FM/DAB… o magari dedicata all’hotspot WiFi interno al veicolo)

Per concludere vi lasciamo con alcune nuove immagini, direttamente dagli ultimi scatti spia, in cui potete vedere anche la nuova 500 elettrica di fianco ad una Ypsilon ed ad una 500 dell’attuale generazione… così potrete fare i vostri paragoni.

Tutte le informazioni attualmente disponibili come prezzo probabile, data di uscita nuova 500 elettrica, motori, potenze e autonomie le trovate nel nostro articolo riepilogativo dedicato: Fiat 500e elettrica: prezzo, uscita, caratteristiche, interni e foto.