in

Le 10 migliori berline a quattro porte del 2020

Le berline a quattro porte sono ormai all'ordine del giorno sulle nostre strade. Ma quali sono le migliori? Vediamole insieme!

Le berline a tre porte sono state per molti decenni le auto preferite in tutto il mondo per via dell’eleganza e della desiderabilità. D’altro canto, una berlina di bell’aspetto è un’auto che non ha bisogno di rifacimenti particolari, reinvenzioni o cambiamenti radicali.

Nonostante ciò, l’industria automobilistica moderna si è impegnata per decenni in un processo chiave che ha trasformato le classiche berline a berline a quattro porte. Queste, sono semplicemente auto di bell’aspetto, pratiche per quattro passeggeri, hanno interni accattivanti, un feeling deciso e un eccellente rapporto qualità-prezzo.
Vediamo quindi, quali sono le migliori berline a quattro porte del 2020.

| Alfa Romeo Giulia

La prima Alfa Romeo nuova di zecca da molti anni, la prima a trazione posteriore, quella che porta una nuova ventata di aria fresca in quello che, una volta, era leader del mondo.
Elogiata per via delle linee, dei dettagli e delle proporzioni perfette quando uscì nel 2016, ha conquistato il consenso di tutti grazie anche alla sua maneggevolezza, incisiva e perfettamente bilanciata.
Nonostante alcune pecche a livello di sofisticatezza dell’infotaiment e alcune lamentele riguardo la deludente affidabilità, rimane la berlina più bella in produzione.

1 2 3 10