in

Novità Abarth 595 in arrivo al Salone di Ginevra 2020

Prevista una conferenza Abarth durante il Salone di Ginevra: quali novità bollono in pentola? Che sia in arrivo una 595 elettrica?

Come già ampiamente annunciato, il prossimo 3 Marzo Fiat presenterà con una conferenza stampa al Salone di Ginevra la nuova 500 Elettrica (500e). Di questo modello non sappiamo ancora molto, ma abbiamo raccolto tutte le informazioni aggiornate in un articolo, che potete leggere qui: Fiat 500 Elettrica, tutto quello che c’è da sapere.

Osservando l’orario delle conferenze indette dal gruppo FCA, è emerso che è prevista una presentazione anche per il brand Abarth. Guardate qui:

Cosa bolle in pentola? Che si tratti della preannunciata “seconda grossa novità dell’anno”? Chissà se a Ginevra vedremo l’arrivo dell’Abarth 595e totalmente elettrica oppure di una versione ibrida… o, chissà, magari si parlerà di nuove motorizzazioni termiche per la gamma.

Purtroppo è ancora troppo presto per trarre qualsiasi conclusione, ma quel che è certo è che FCA ha in serbo molte sorprese per gli appassionati della gamma 500… non ci resta che attendere Marzo.