in

Bmw Serie 8 Golden Thunder Edition: lusso e opulenza

Arriva uno speciale allestimento che punta tutti sui contrasti tra oro e nero. Il risultato? Lusso e opulenza! Ecco le foto e i dettagli della nuova Serie 8 Golden Thunder Edition.

Prestazioni sorprendenti e qualità straordinaria sono tratti tipici dei modelli BMW Serie 8. Mancava solo un briciolo di extravaganza e, a questa mancanza ha pensato di sopperire BMW Individual: ecco la Serie 8 Golden Thunder Edition!

“Golden Thunder” è un allestimento disponibile per tutte le varianti di carrozzeria della serie 8 (Coupè, Convertible e Gran Coupé) ed è una serie speciale che punta tutto sul look esclusivo dato da specifici dettagli di un lussuoso colore oro.

Foto BMW Serie 8 Golden Thunder Edition

La BMW Serie 8 Edition Golden Thunder dimostra ancora una volta la capacità di BMW Individual di trasformare veicoli speciali in automobili uniche per i clienti con le più alte aspettative in termini di stile e qualità. Le esclusive caratteristiche di design esterno e interno conferiscono ai modelli dell'edizione speciale il carattere di un veicolo unico e su misura.

Oro e nero

Un contrasto di colori, oro e nero, nelle tinte carrozzeria Sapphire Black metallizzato o Frozen Black metallizzato, creano degli abbinamenti eleganti ed esclusivi,

Nell'esclusivo colore oro sono le linee sulla fiancata, le calotte degli specchietti retrovisori esterni, lo spoiler posteriore M (disponibile esclusivamente per la BMW Serie 8 Coupé) e i cerchi in lega M da 20 pollici con design a doppio raggio.

Ma lo stile lussuoso e stravagante non si ferma fuori: gli interni hanno finiture luccicanti e curate nel minimo dettaglio: rivestimenti in pelle Merino, tetto in Alcantara Antracite ed elementi rifiniti in alluminio Mesh Effect Gold. Non mancano ovviamente le varie targhette identificative a rimarcare la specialità di questa edizione.

Prezzo e disponibilità BMW Serie 8 Golden Thunder Edition

Al momento non è dato sapere se quest'auto verrà resa disponibile per il mercato Italiano. Purtroppo anche il prezzo è sconosciuto, tuttavia quello che sappiamo è che verrà prodotta presso lo stabilimento di Dingolfing a partire da settembre 2020.