in

I migliori videogiochi di auto da provare nel 2020

Simulatori di guida e giochi di auto esistono sin dalle prime console ma, negli ultimi tempi, hanno raggiunto una qualità tecnica e di dettaglio mai vista prima d'ora. Nell'immensa offerta disponibile abbiamo selezionato per i migliori giochi automotive da (video)giocare!

Ogni appassionato di auto che si rispetti ha, almeno una volta, giocato ad un gioco di macchine! Ne siamo sicuri: che sia stato su PC, PlayStation, Xbox (o qualche console più vetusta, magari un cabinato… perché no!) avrete sicuramente consumato il joystick per tagliare primi un fatidico traguardo. Noi della redazione, ovviamente, adoriamo il genere e abbiamo consumato cassette e dischi dei migliori titoli dagli anni ’90 ad oggi; proprio per questo abbiamo accumulato una buona dose di esperienza per poter valutare i migliori titoli e stilare una classifica! Oggi non vogliamo parlare dei videogiochi di auto migliori di tutti i tempi, vediamo semplicemente i migliori del 2019/2020 a cui semplicemente non potrete non giocare!

Migliori giochi auto da provare

Dai kart alle corse pure, dai Rally alla Formula 1: tutti sulla linea di partenza, ecco la nostra personale classifica dei migliori giochi di auto da giocare nel 2020.

| Forza Horizon 4

[amazon box="B07DMDRXGD" image="https://cdn.clubdeimotori.it/wp-content/uploads/2020/04/forza-horizon-4-1520x860.jpeg" template="elemento-lista-post" button_text="Scoprilo su Amazon" class="price-no-show"]
Il podio se lo merita sicuramente Forza Horizon 4: l’ambientazione del quarto capitolo di questa popolare saga è in una Gran Bretagna in costante evoluzioni, con stagioni che mutano incidendo sul gameplay oltre che sull’aspetto scenico. Top Gear ha addirittura eletto, non a caso, questo gioco come il miglior gioco d’auto del decennio!
Nel gioco è possibile collezionare e truccare oltre 450 auto, da usare per esplorare la bellissima Bretagna storica, per lanciarsi in acrobazie e gimcane, da solo o in squadra. Un vero e proprio must!
Piattaforme: PC Windows, XBOX One
1 2 3 8