in

I migliori videogiochi di auto da provare nel 2020

Simulatori di guida e giochi di auto esistono sin dalle prime console ma, negli ultimi tempi, hanno raggiunto una qualità tecnica e di dettaglio mai vista prima d'ora. Nell'immensa offerta disponibile abbiamo selezionato per i migliori giochi automotive da (video)giocare!

| Gran Turismo Sport

[amazon box="B07YT3HVDH" image="https://cdn.clubdeimotori.it/wp-content/uploads/2020/04/gran-turismo-sport-1520x860.jpg" template="elemento-lista-post" button_text="Scoprilo su Amazon" class="price-no-show"]

Il simulatore di guida per eccellenza: realismo e massima immersività, grazie anche alla compatibilità con la realtà virtuale, sono le caratteristiche che contraddistinguono questo gioco.

Nel gioco è possibile guidare oltre 170 auto tra le più esclusive e desiderate al mondo, il tutto con una grafica da film e una manovrabilità incredibilmente reale.
Pronti a mettervi alla prova su circuiti leggenderi come il Nürburgring e il Tokyo Expressway? Che vogliate giocare in solitaria o contro avversari da tutto il mondo in campionati online ufficiali FIA e in GT League, il divertimento non manca!

Piattaforma: PS4