in

I migliori videogiochi di auto da provare nel 2020

Simulatori di guida e giochi di auto esistono sin dalle prime console ma, negli ultimi tempi, hanno raggiunto una qualità tecnica e di dettaglio mai vista prima d'ora. Nell'immensa offerta disponibile abbiamo selezionato per i migliori giochi automotive da (video)giocare!

| Assetto Corsa Competizione

[amazon box="B085SP1J2K" image="https://cdn.clubdeimotori.it/wp-content/uploads/2020/04/assetto-corsa-competizione-1520x860.jpeg" template="elemento-lista-post" button_text="Scoprilo su Amazon" class="price-no-show"]

Grazie allo straordinario livello simulativo, Assetto Corsa Competizione offre la possibilità di vivere in prima persona l’atmosfera del Campionato omologato FIA GT3, gareggiando con i piloti, i team, le vetture ufficiali e i circuiti riprodotti con estrema accuratezza, i giocatori potranno godere, al massimo livello di realismo, di tutte le gare Sprint, Endurance e 24 Ore del Campionato, disponibili sia in modalità single player che multigiocatore.
Nel gioco troviamo grafica e condizioni atmosferiche fotorealistiche, con grafiche e animazioni che consentono il raggiungimento di un nuovo standard in termini di realismo di guida e immersività.

Non vi resta che mettervi al volante di Ferrari, Lamborghini, McLaren e delle altre GT racing più prestigiose del motorsport, tutte riprodotte con un livello di dettaglio maniacale.

Piattaforme: PS4, Xbox One