in

Le migliori auto elettriche del 2020

Guidare un'auto elettrica è una realtà e ormai ci sono diversi modelli disponibili per l'acquisto. Vediamo insieme le migliori auto elettriche del 2020.

Le migliori auto elettriche possono aiutare a salvare il pianeta, ma possono anche aiutarti a risparmiare denaro nel lungo raggio, grazie al risparmio del carburante. Nonostante costino di più rispetto alle controparti alimentate a benzina o gasolio, le auto elettriche tendono a costare meno per funzionamento e manutenzione.

Con le città che pianificano di vietare l’uso dei veicoli a motore a combustione in futuro e i cambiamenti climatici sempre più gravi, l’elettrificazione dell’automobile è una conclusione quasi scontata.
Diamo quindi uno sguardo a quelle che secondo noi sono le migliori auto elettriche in commercio.

| Hyundai Kona Electric

Prezzo: 38.300 € | Autonomia: 415 Km | 0-100 Km/h: 6.4 Sec

La versione elettrica del piccolo crossover di Hyundai, la Kona, è stata un successo a sorpresa. È molto più comoda di quanto ci si possa aspettare dalle sue dimensioni, ed è una vera gioia da guidare, motivo per cui è una delle migliori auto elettriche in circolazione.

Per un costo di partenza abbastanza modesto, Hyundai include un touchscreen centrale da 7 pollici più che adeguato, oltre al supporto Android Auto e Apple CarPlay. La versione più accessoriata invece include un touchscreen da 10,3 pollici per l’infotainment, sedili in pelle ventilati, controllo della velocità di crociera intelligente e tergicristalli sensibili alla pioggia.
Il prezzo di questa versione è di 49.000 €

1 2 3 9