in

MINI Countryman John Cooper Works GT Edition: arriva un’edizione speciale solo per l’Italia

Mini Italia presenta la Mini Countryman John Cooper Works GT Edition, una nuova versione speciale prodotta in soli 50 esemplari e studiata unicamente per il mercato italiano.

Per celebrare il lancio della MINI più veloce di sempre, la Nuova MINI John Cooper Works GP, il brand britannico presenta una edizione limitata in sole 50 unità, esclusiva per il mercato italiano, la Nuova MINI Countryman John Cooper Works GT Edition. Il modello MINI Countryman John Cooper Works sarà arricchito con elementi estetici esclusivi GT Edition che doneranno alla vettura un look ancora più sportivo.

Il Nuovo Motore della Mini Countryman John Cooper Works GT Edition

Un nuovo motore 4 cilindri turbo in grado di erogare 225 kW/306 cv abbinato ad una nuova trasmissione sportiva a otto rapporti Steptronic, e alla trazione integrale ALL4 permette alle John Cooper Works di far vivere sensazioni da vera macchina da corsa, entrando in una nuova dimensione di performance.

Look personalizzato per Mini Countryman John Cooper Works GT Edition

La vettura sarà disponibile in tutte le colorazioni possibili, inclusa la vernice metallizzata White Silver, che ad oggi non è disponibile per nessuna altra MINI Countryman. Le personalizzazioni degli esterni saranno costituite da specchietti retrovisori esterni Chili Red, Union Jack sul tetto, bonnet stripes, side scuttle dedicati, decorazioni sulle prese d’aria anteriori, sulla fiancata e sul posteriore in Chili Red. La vettura monterà anche i cerchi in lega da 18’’John Cooper Works Grip Spoke Black e il pacchetto di accessori Total Black, costituito da dettagli neri quali: logo, scritte, maniglie, cornici dei gruppi ottici, griglia anteriore.

Massima sportività per gli interni della Mini Countryman John Cooper Works GT Edition

Per quanto riguarda la personalizzazione degli interni, la vettura monterà i sedili sportivi John Cooper Works Dinamica/Pelle Carbon Black/Grey e le Superfici interne John Cooper Works piano Black, il volante Sportivo John Cooper Works caratterizzato dall’’imbottitura in alcantara. Battitacco anteriore e posteriore personalizzato e sul cruscotto verrà riportato l’emblema GT Edition con il riferimento al numero limitato di 50 vetture.

La Nuova MINI Countryman John Cooper Works GT Edition verrà prodotta in soli 50 esemplari al prezzo di € 59.400 con un vantaggio di € 3.920 rispetto agli allestimenti che la caratterizzano.