in

Scoperte supercar e auto rare abbandonate a prendere la polvere [video]

Auto di lusso abbandonate nei garage: Ferrari, Rolls-Royce, Bentley e addirittura una Lamborghini storica. Un’incredibile testimonianza del destino misterioso di alcuni milionari. More

L’abbandono di auto di lusso nei garage di Mosca da parte di oligarchi in fuga è diventato un fenomeno sempre più diffuso. Modelli costosi come Ferrari, Rolls-Royce e Bentley giacciono trascurati nei parcheggi sotterranei della città, lasciati dai proprietari che hanno abbandonato il Paese dopo la guerra in Ucraina o sono deceduti in circostanze spesso misteriose.

Un popolare youtuber conosciuto come Khavr ha avuto l’opportunità di infiltrarsi nei garage sotterranei di Mosca, rivelando una scoperta sorprendente. Oltre alle costose Rolls-Royce, parcheggiate sotto uno strato di polvere, vi sono anche veicoli storici come la Lamborghini LM002, il primo SUV mai prodotto dalla casa automobilistica nel 1986. Questo fenomeno non è limitato a Mosca, ma si estende anche a San Pietroburgo, suggerendo un aumento generale dovuto alla mancata ritorno di molti milionari che hanno lasciato il Paese.

Questa tendenza inaspettata ha catturato l’attenzione di molti appassionati di auto e esperti del settore. La presenza di veicoli di lusso trascurati, inclusi modelli storici e rari come la Lamborghini LM002, ha suscitato interesse e speculazioni sul futuro di questi gioielli automobilistici in abbandono. La situazione solleva anche domande su come queste auto potranno essere recuperate e restaurate, considerando l’attuale contesto politico ed economico.