in

Salone di Ginevra 2020, Bentley presenta la due posti Mulliner Bacalar

Bentley si prepara a stupire al Salone di Ginevra 2020, con una speciale due posti lunga 5 metri e dal costo di quasi 2 milioni di dollari.

Per ora non sappiamo molto di lei, se non che la Bacalar sarà una due posti GT cabrio super lusso. Oggi Bentley ci stuzzica con un nuovo teaser in attesa dell’unveiling ufficiale di questa biposto a Ginevra 2020.

La Bacalar sarà solo la seconda auto biposto prodotta dal marchio dal 1930 a oggi e avrà il compito di portare il lusso e la qualità a nuovi livelli di eccellenza. Particolari curati nei minimi dettagli, sedili in pelle con valigie coordinate e materiali pregiati la faranno da padrone per soddisfare tutti i desideri dei più facoltosi clienti Bentley.

Con l’immagine rilasciata oggi possiamo finalmente dare una sbirciatina agli interni, dove troviamo delle lussuose sedute in pelle e uno spazio dietro di esse dedicato a speciali valigie coordinate realizzate a mano e su misura per la Bacalar.

Purtroppo, oltre a questo, per ora sappiamo poco: ciò che possiamo supporre è che le linee di quest’auto ricalcheranno quelle dell’esotica EXP 100 GT Concept presentata la scorsa estate, e che probabilmente sarà spinta dal già noto W12 della casa (in grado di generare oltre 600 CV di potenza).
La produzione sarà limitata a circa 10 esemplari, che saranno venduti alla modica cifra di 2 milioni di dollari l’uno. Per tutti gli altri dettagli, appuntamento al Salone di Ginevra!