Top 10: auto di Initial D
Torna Cars su Disney+ con nuovi corti e una nuova serie!
Le 5 auto con più richiami nel 2020

Torna Cars su Disney+ con nuovi corti e una nuova serie!

Con Pixar PopCorn arrivano su Disney+ nuovi corti tutti dedicato a Cars, ma non solo: è infatti in arrivo una nuova serie a cartoni tutta dedicata alle auto più amate della Pixar!

Non ne avete mai abbastanza di Cars? Beh, Disney sembra volerci accontentare! Sono stati caricati da pochi giorni due nuovi corti sulla piattaforma, entrambi dedicati al mondo di Cars!

I due corti fanno parte della serie “Pixar PopCorn” e, sebbene durino davvero poco, sono molto simpatici e ci fanno tornare a Radiator Springs… ma non è finita, c’è anche una nuova serie a cartoni dedicata a Cars in sviluppo, vi raccontiamo tutto quello che sappiano in merito!

1| Corto 1 – Dancing with the Cars

Un corto a tempo di musica! La breve clip è ambientata al V8 Cafè, dove il protagonista è un jukebox urtato più volte da Cricchetto per cambiare melodia: si parte da una musica in stile anni ’50 con mosse alla Grease, per chiudere con un trenino per le vie di Radiator Springs!

2| Corto 2 – Unparalleled Parking

Pronti a tornare a scuola guida? In questo corto vediamo i nostri protagonisti preferiti alle prese con i parcheggi perfetti o quasi… riusciranno a passare l’esame? Non vi resta che vedere il corto per scoprirlo

3| La serie tv di Cars

La serie a cartoni di Cars è in arrivo su Disney+ nell’autunno 2022 e seguirà le avventure di Saetta McQueen e del suo miglior amico Cricchetto in un viaggio su strada attraverso il paese. Questi episodi saranno pieni di tanti nuovi personaggi divertenti, destinazioni fantasiose e vecchi amici che faranno capolino lungo la strada.

La serie è scritta da Steve Purcell e prodotta da Marc Sondheimer.

Lo spettacolo era stato precedentemente rivelato in un evento automobilistico Pixar un paio di anni fa, ma era finito nel dimenticatoio. Oggi è finalmente confermato e lo vedremo presto in tv!

Previous Post

Top 10: auto di Initial D

Next Post

Le 5 auto con più richiami nel 2020