Non ne avete mai abbastanza di Cars? Beh, Disney sembra volerci accontentare! Sono stati caricati da pochi giorni due nuovi corti sulla piattaforma, entrambi dedicati al mondo di Cars!
I due corti fanno parte della serie “Pixar PopCorn” e, sebbene durino davvero poco, sono molto simpatici e ci fanno tornare a Radiator Springs… ma non è finita, c’è anche una nuova serie a cartoni dedicata a Cars in sviluppo, vi raccontiamo tutto quello che sappiano in merito!
1| Corto 1 – Dancing with the Cars
Un corto a tempo di musica! La breve clip è ambientata al V8 Cafè, dove il protagonista è un jukebox urtato più volte da Cricchetto per cambiare melodia: si parte da una musica in stile anni ’50 con mosse alla Grease, per chiudere con un trenino per le vie di Radiator Springs!
2| Corto 2 – Unparalleled Parking
Pronti a tornare a scuola guida? In questo corto vediamo i nostri protagonisti preferiti alle prese con i parcheggi perfetti o quasi… riusciranno a passare l’esame? Non vi resta che vedere il corto per scoprirlo
3| La serie tv di Cars
La serie a cartoni di Cars è in arrivo su Disney+ nell’autunno 2022 e seguirà le avventure di Saetta McQueen e del suo miglior amico Cricchetto in un viaggio su strada attraverso il paese. Questi episodi saranno pieni di tanti nuovi personaggi divertenti, destinazioni fantasiose e vecchi amici che faranno capolino lungo la strada.
La serie è scritta da Steve Purcell e prodotta da Marc Sondheimer.
Lo spettacolo era stato precedentemente rivelato in un evento automobilistico Pixar un paio di anni fa, ma era finito nel dimenticatoio. Oggi è finalmente confermato e lo vedremo presto in tv!